Emmure: quattro membri della band lasciano, resta solo Frankie Palmeri

Grosse novità in casa degli Emmure, novità che portano in pratica a una rivisitazione quasi totale della line – up del gruppo. Sembra infatti che ben quattro componenti su cinque abbiamo lasciato il gruppo insieme, per dare vita a un nuovo progetto musicale, lasciandolo in pratica solo nelle mani del frontman Frankie Palmeri. La notizia arriva da un comunicato pubblicato dal bassista Mark Davis che recita quanto segue:

Come alcuni di voi avranno già sentito, Jesse, Mikael, Adam ed iio non facciamo più parte degli Emmure. Abbiamo deciso insieme di seguire altri progetti. Vorremmo ringraziare i fan degli Emmure per tutto il loro supporrto e l’affetto di questi anni, e tutti quelli che hanno aiutato la band a modo loro, vi siamo molto grati. Fate attenzione a un nuovo progetto da parte di noi quattro nel 2016.

L’ultimo album pubblicato dagli Emmure è Eternal Enemies” (la recensione), pubblicato nel 2014 da Victory Records.

Manure-Eternal-Enemas emmure

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi