Metallus.it

Electric Mob: il nuovo album “2 Make U Cry & Dance” a gennaio, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’uscita del secondo album, “2 Make U Cry & Dance” dei rock n’ roll juggernauts, Electric Mob il 27 gennaio 2023. Il video del nuovo singolo ‘By The Name (nanana )‘ può essere visto di seguito:

E’ possibile preordinare il nuovo album QUI

Questi talentuosi brasiliani hanno fatto irruzione sulla scena nel 2020 con l’uscita del loro elettrizzante (nessun gioco di parole) album di debutto “Discharge“, entusiasmando gli ascoltatori con la loro versione moderna del classico hard rock blues eseguito con una musicalità sincera e piena di sentimento e una voce assolutamente mostruosa. Il seguito vede la scrittura e la musicalità della band fare un ENORME balzo in avanti. Veramente, un album micidiale e senza riempitivi, “2 Make U Cry & Dance” è la prova positiva che il rock ‘n roll di alta qualità non aderisce a nessun confine geografico.

E per quelli che se lo chiedono, il titolo dell’album è un riferimento ad alcuni testi dell’album che riflettono i tempi difficili che attraversiamo nella vita mentre la musica è allo stesso tempo ad alta energia e ha lo scopo di sollevare lo spirito e farti … beh, ballare.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Sun Is Falling Down
  2. Will Shine
  3. IT’S GONNA HURT
  4. By The Name (nanana)
  5. Soul Stealer
  6. 4 letters
  7. Locked n Loaded
  8. Saddest Funk Ever
  9. Thy Kingdom Come
  10. Love Cage
  11. WATCH ME (I’m Today’s News)
Exit mobile version