Edward J. Freak: il primo disco solista è… un libro?

Comunicato stampa:

Nel 2020 Edward J. Freak, frontman di Superhorror e dei nuovi Project Kasha, ha pubblicato il suo primo libro, “Il Nuovo Testamento Artistico” (ed. Planet Book), un romanzo dal retrogusto filosofico che rivela molte visioni della sua esperienza nell’aldilà. Ora si prepara a presentare una nuova opera: “Amore, Morte e Dannazione”. Questa sarà al contempo un libro e un disco, infatti il volume, una raccolta poetico/filosofica di esperienze amorose post-mortem, conterrà un codice che darà accesso all’omonimo disco di debutto del redivivo, le sonorità del quale si snodano tra il Blues e lo Swing, approdando anche al Glam Rock à la Bryan Ferry o David Bowie.

Il libro/disco sarà presentato ufficialmente sabato 27 Novembre in occasione di un evento a tema presso il Castello della Musica di Noceto (PR).

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/955690971825803

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi