Ecr.Linf: svelano l’artwork di “Belluaires”

Comunicato stampa:

I Post-Black Metallers francesi ECR.LINF pubblicheranno il loro album di debutto intitolato “Belluaires” il prossimo 22 marzo 2024 su My Kingdom Music in formato digipakCD e vinile.

PRE-ORDER “Belluaires” digiCD / LP: https://shorturl.at/fyJOZ
 
La band formata da noti musicisti della scena estrema francese presenterà qualcosa di assolutamente devastante che partendo dal Post Black Metal incontra la musica Hardcore e le atmosfere Noise più dissonanti.
Mixato e masterizzato da Edgard Chevallier al Lower Tones Place Studio, e supportato dalla distribuzione esclusiva di Source Atone Records per la Francia e dalla promozione gestita da Agence Singularités, “Belluaires” distruggerà la vostra stabilità mentale e sconvolgerà la vostra visione della musica.
 
Questo è ECR.LINF, l’ultimo grido disperato di un’umanità perduta.

Di seguito la track list e l’artwork di copertina realizzato da Dorian Lairson

  1. Le Désespoir Du Prophète
  2. Tribunal De L’âme
  3. La Danse Des Crânes
  4. Missive
  5. Le Royaume Du Vide
  6. Ultime Projection
  7. Valetaille
  8. Feu Pâle

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi