Eagles: morto Glenn Frey, co-fondatore della band

Non si ferma l’incredibile sequenza di dolorose scomparse nel mondo del rock. E’ morto oggi 18 gennaio 2016 Glenn Frey, co-fondatore degli Eagles. Lo ha annunciato la band tramite la propria pagina Facebook.

Questo il messaggio.

“E’ con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa del nostro compagno, fondatore degli Eagles, Glenn Frey, nella città di New York City, 18 Gennaio 2016.

Glenn ha combattuto una coraggiosa battaglia durante le scorse settimane ma, tristemente, è mancato a causa di complicazioni causate da Artrite Reumatoide, Ulcera Acuta  colitica e polmonite.

La famiglia di Frey vuole ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a Glenn nel combattere questa battaglia e che hanno sperato e pregato per la sua guarigione.

Le parole non possono descrivere il nostro dolore, ne il nostro amore e rispetto per tutto quello che ha dato a noi, alla sua famiglia e alla comunità musicale e ai milioni di fan in tutto il mondo.

Cindy Frey | Taylor Frey | Deacon Frey | Otis Frey
Don Henley | Joe Walsh | Timothy B. Schmit | Bernie Leadon | Irving Azoff”

Glenn Frey

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi