Dune parte due: la colonna sonora su Vinile

Mutant, in collaborazione con WaterTower Music, è orgogliosa di presentare la versione fisica della colonna sonora di Dune: Part Two, la colonna sonora del compositore premio Oscar® Hans Zimmer.
La colonna sonora di Hans Zimmer per Dune: Part Two è un capolavoro maestoso e travolgente, che si addice a uno dei migliori film dell’anno. Hans Zimmer è un maestro dei temi contemplativi ed epici, in Dune li interpreta entrambi allo stesso modo. I temi sentimentali sono audaci e teneri, mentre durante le battaglie sono più maestosi che mai, trasportandoti in terre lontane in cui vorresti perderti per sempre.

Lavorare con l’illustratore Greg Ruth (Dune: Part One, The Dune Sketchbook) per creare artwork per la prima versione fisica è stata un’esperienza incredibile e fruttuosa. L’intento è sempre stato quello di mescolare l’epico e l’intimo e spingere a offrire l’esperienza definitiva di Dune: Parte Due, sia per i fan dell’ultima ora che per quelli storici. È stato un onore contribuire in qualche modo all’incredibile mondo che Denis e Hans hanno creato.
Dune: Part Two esce su 2 dischi in vinile nero da 140 grammi e un libretto con note di copertina di Hans Zimmer e Denis Villeneuve.

Data di uscita ufficiale 10 maggio, ma su EMP puoi prenotare la tua copia a questo link.

Inoltre, sullo shop EMP, è disponibile una collezione esclusiva e merch ufficiale di Dune!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi