Duft: l’album di debutto “Altar Of Instant Gratification” a maggio, un brano on line

I Duft hanno pubblicato il video di “Instant Gratification“, primo singolo tratto dall’album di debutto “Altar Of Instant Gratification” in uscita il 17 maggio su Scarlet Records.

L’album di debutto degli spietati Duft mette in mostra un’implacabile musicalità in mezzo al caos calcolato di riff metallici schiaccianti, ritmi frenetici, breakdown punitivi e la rabbia lirica dell’hardcore punk.

Il tema principale della band di Reykjavik è la sensazione sempre presente che il Pianeta Terra stia cadendo a pezzi: la maggior parte delle persone è troppo impegnata nella ricerca infantile di gratificazioni immediate e nell’evitare il dolore per accettare il fatto che il mondo è diventato un luogo tetro e hardcore!

Per impegnarti in questo, devi essere disposto a mostrare coraggio, pensare in modo critico per te stesso e non accettare verità dogmatiche: ritenerti responsabile e rimanere fedele.

Questo non è un disco per cuori deboli, anzi.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Intro
  2. Caved In
  3. Dragged Across Concrete
  4. Instant Gratification
  5. Waste From Birth
  6. Scarfaced Blues
  7. Doctrine
  8. 20th Century Doom
  9. Anomic Suicide
  10. Open Casket
  11. Only Dead Fish Follow The Stream

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi