Si aprono nuove piste in merito ad una probabile reunion con i Guns N’Roses. Dopo la recente dichiarazione di Slash, arriva oggi una versione dei fatti da parte di Duff McKagan, storico bassista della band, che ai microfoni di Loudwire ha affermato quanto segue:
Potrebbe accadere, così come potrebbe non succedere. Credo che sarebbe meraviglioso se innanzittutto tutti noi ci riconciliassimo. Già questo sarebbe figo.
Posto di fronte alla domanda sul motivo che avrebbe spinto la lineup originale a sciogliersi, l’artista afferma:
Credo che ogni band sia differente, sicuramente. Nel nostro caso, c’erano moltissime cose coinvolte. Siamo diventati grandi e una volta ottenuta una grossa fama, tutto ha iniziato ad accellerare. Non c’è un manuale che spieghi come affrontare la situazione, quel che accade nella tua vita. Siamo caduti in ciascuna piccola stupida cosa e non ci saremmo aspettati di poterci ricadere.
Quindi la reunion avverrà veramente o si tratta solamente delle classiche voci di corridoio e mezze verità da parte degli stessi ex membri della band? Ancora non ci è dato saperlo, ma noi teniamo ugualmente le dita incrociate. D’altronde, come ha ammesso lo stesso Slash, “mai dire mai“…
