Duff McKagan: il visualizer ufficiale della nuova canzone da solista “I Saw God On 10th Street”

Duff McKagan ha condiviso “I Saw God On 10th St.”, il nuovo singolo tratto dal suo attesissimo terzo album da solista, “Lighthouse“, in arrivo il prossimo venerdì 20 ottobre. Di seguito è possibile vedere il visualizer ufficiale.

Me lo immagino come un vecchio con barba e capelli bianchi, appoggiato a un muro in una strada cittadina”, dice McKagan. “L’ultimo giurista di tutti noi. Incazzato, socchiude gli occhi per allontanare ciò che vede, sputa spesso senza curarsi di chi potrebbe esserci intorno. Il Creatore. Dio. Allah, Shiva… o chiunque altro. Mi sembra di vederlo a volte sulla 10th St., le mani strette a pugno e le dita dei piedi arricciate e tese“.

Lighthouse” sarà disponibile in diverse varianti, tra cui CD, CD deluxe con stampa fotografica pieghevole, cassetta, vinile nero standard e vinile deluxe in una miriade di colori, ciascuno con litografie, libretto, adesivo e plettro. Saranno disponibili anche versioni autografate e versioni esclusive per i negozi.

Lighthouse” segna ora la prima collezione di full-lenght nata nello studio di McKagan. Canzoni come “Hope” (con il batterista veterano di Paul McCartney Abe Laboriel Jr. e la chitarra solista melodica di Slash) e la filosofica “I Just Don’t Know” (con il contributo dell’amico di lunga data di McKagan, Jerry Cantrell degli ALICE IN CHAINS) vede McKagan mettere a nudo il suo spirito artistico più che mai, fondendo elementi acustici con rock ‘n’ roll spigoloso per atterrare nel punto dolce tra riflessione alla ricerca dell’anima e pura energia. La raccolta di 11 canzoni è ulteriormente evidenziata da un’ulteriore versione della title track, “Lighthouse (Reprise)“, affiancata dall’unico e solo Iggy Pop.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Lighthouse
  2. Longfeather
  3. Holy Water
  4. I Saw God On 10th St
  5. Fallen
  6. Forgiveness
  7. Just Another Shakedown
  8. Fallen Ones
  9. Hope (feat. Slash)
  10. I Just Don’t Know (feat. Jerry Cantrell)
  11. Lighthouse (Reprise) (feat. Iggy Pop)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi