Duff McKagan: il video del brano “Fallen”

Il bassista dei GUNS N’ ROSES Duff McKagan ha pubblicato il video ufficiale della canzone “Fallen” tratta dal suo terzo album solista, “Lighthouse“. La clip è stata diretta e montata da Dan Sturgess e può essere vista di seguito.

Duff ha dichiarato riguardo alla traccia e al video:

“È vero. Sono innamorato e rimango tale. Essere in grado di esprimerlo con testi e musica a volte è la parte difficile… ma questa canzone è il mio ultimo tentativo di cercare di far capire com’è per me…con [mia moglie] Susan“.

Continua:

Dan Sturgess ha trascorso alcuni mesi on the road facendo delle riprese con i GN’R nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. Durante questo periodo, Dan ha avuto modo di conoscere davvero me e Susan… o almeno il modo in cui ci vedeva attraverso il suo eccellente lavoro con la macchina fotografica e la sua abilità di editing. Ho scoperto nel corso degli anni che a volte è un po’ imbarazzante sentirsi a proprio agio quando una telecamera è accesa, ma Dan è diventato un po’ invisibile, o almeno lo era la sua macchina fotografica, quando uscivamo, viaggiavamo e facevamo i concerti. Questo video per la canzone ‘Fallen‘ fa un ottimo lavoro nel dare un’idea di come ci comportiamo io e Susan Holmes McKagan. Ci divertiamo, lavoriamo sodo e ogni giorno ci amiamo. Spero che vi piaccia tanto quanto piace a noi.”

Lighthouse” è stato pubblicato ad ottobre in un’ampia gamma di formati tra cui streaming, download, CD, cassetta e LP.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi