Dropkick Murphys: i dettagli e gli orari della data di Jesolo con Pennywise, The Rumjacks e Jesse Ahern

Comunicato Hub Music Factory:

Dropkick Murphys, dopo la data dello scorso 20 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, tornano in Italia nel 2023. Appuntamento al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) il prossimo 5 febbraio, data nella quale ci saranno ben tre special guests: i Pennywise, band di punta della scena melodic hardcore punk mondiale, The Rumjacks, band folk punk di Sydney, e Jesse Ahern, cantautore e one man band di Boston.

I Dropkick Murphys da sempre ci regalano live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’allegria e la potenza della propria musica; un aspetto determinante per il successo del prossimo tour che vedrà anche la presentazione dal vivo del loro ultimo disco “This Machine Still Kills Fascists”, in uscita il prossimo 30 settembre per Pias/Dummy Luck Music. L’album, scritto su testi inediti di Woody Guthrie, è anticipato dai due singoli Two 6’s Upside Down e “Ten Times More”, già disponibili su tutte le piattaforme streaming. Il fondatore della band, Ken Casey, ha spiegato: “Il progetto ha richiesto molto tempo. Nora Guthrie pensa che a suo padre Woody gli sarebbe piaciuto da matti, che eravamo in qualche modo spiriti affini, per così dire, il che per noi è stato un grande onore.”

Di seguito i dettagli della data.

DROPKICK MURPHYS

Plus special guests: PENNYWISE

with: The Rumjacks, Jesse Ahern

5 FEBBRAIO 2023

Palazzo del Turismo – Jesolo (VE)

Biglietti in vendita su TicketOne.

I biglietti acquistati in precedenza (4 febbraio 2022) rimangono validi per la nuova data.

ORARI:

Apertura porte: ore 19.00
Jesse Ahern: ore 19.45
The Rumjacks: ore 20.25
Pennywise: ore 21.15
Dropkick Murphys: ore 22.30

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi