Drive: la colonna sonora su doppio LP

Se siete amanti del cinema e della musica, non potete perdervi la colonna sonora del film Drive su doppio vinile, una delle più apprezzate e ricercate dagli appassionati. Il film, uscito nel 2011 e diretto da Nicolas Winding Refn, è un thriller neo-noir che racconta la storia di un pilota professionista che di notte fa il guidatore per rapine e fughe. Il film ha avuto un grande successo di critica e pubblico, grazie anche alla sua colonna sonora, che mescola brani synth-pop e elettronici con la musica originale composta da Cliff Martinez, ex batterista dei Red Hot Chili Peppers.

La colonna sonora del film Drive su doppio vinile è un prodotto di alta qualità, che vi farà rivivere le emozioni e le atmosfere del film. Il doppio vinile contiene 19 tracce, tra cui le canzoni di artisti come Kavinsky, Desire, College, Chromatics e Riz Ortolani, che creano un contrasto tra il sound retrò e moderno. La musica originale di Cliff Martinez è invece caratterizzata da sonorità minimali e ipnotiche, che sottolineano la tensione e il mistero della trama. Il doppio vinile è stato remixato e rimasterizzato per garantire una resa sonora ottimale e più nitida.

Il doppio vinile della colonna sonora del film Drive è disponibile su EMP in versione Glow In The Dark (si illuminano al buio!)

Non lasciatevi sfuggire questa occasione per aggiungere alla vostra collezione un pezzo unico e originale della colonna sonora del film Drive. Il doppio vinile vi farà apprezzare la musica e l’arte di questo film innovativo e coinvolgente. Buon ascolto!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi