Drink’em All Festival: i dettagli del festival del prossimo Halloween

Comunicato stampa:

Drink’em All Beer e Rock in Park Agency sono lieti di presentare la seconda edizione del Drink’em All Festival, che si terrà il 31 Ottobre 2019 presso il Legend Club Milano.
Dopo il successo dello scorso anno il festival ritorna per festeggiare con voi la serata di Halloween con fiumi di ottima birra ed una line up d’eccezione composta da artisti del territorio e non.

Ad alternarsi sul palco saranno le seguenti band, che nelle prossime settimane vi faremo conoscere una ad una:

MEXICAN CHILI FUNERAL PARTY 
ONION RINGS 
DIE TRYING Inc. 
LAMBSTONE 
THE LAST BAND 

Durante la serata Diego Cavallotti fondatore di Drink’em All Beer e chitarrista dei Lacuna Coil presenterà inoltre la nuova birra creata in collaborazione con il birrificio 50&50 Craft Brewery snc di Varese  che sarà quindi possibile assaporare per la prima volta in assoluto:

La new entry in casa Drink’em All e’ un american IPA 5,8% di colore chiaro e schiuma non esageratamente persistente. L’utilizzo dei luppoli mosaic (stati uniti) ed enigma (australia) sprigiona un mix di profumi ed aromi tropicali che conferiscono a questa birra freschezza ed accese note fruttate; piacevolmente profumata all’ olfatto, dissetante e soddisfacente al gusto. Adatta ai palati più pretenziosi.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi