Dream Theater: ad Aprile il videogame basato su “The Astonishing”

I Dream Theater hanno unito le forze con Turbo Tape Games e hanno annunciato la pubblicazione di un videogame basato sul nuovo concept album della band, “The Astonishing”, che uscirà per PC, Mac, iOS e Android nell’Aprile di quest’anno.
Ecco quanto dichiarato dalla casa di produzione del gioco:

“Il gioco è basato sulla storia, l’ambientazione e i personaggi dell’album, dando ai giocatori la possibilità di sperimentare più approfonditamente il mondo di Ravenskill e G.N.E.A. nel corso della battaglia con le forze empiriche, con lo scopo di preservare l’arte umana nel mondo futuristico evocato nell’universo di “The Astonishing”. Sarà presente gioco di strategia e una storia progressiva, che la renderanno un’esperienza imperdibile per i fan dei videogame e della musica.
Il gioco sarà disponibile in download gratuito per iOS, Android, PC e Mac, probabilmente nel tardo Aprile 2016, con una quota da pagare per continuare a giocare dopo le prime due missioni. Il gioco includerà le funzionalità single-player e multi-player.”

Il The Astonishing World Tour dei Dream Theater toccherà anche l’Italia per le seguenti, imperdibili date:

17.03 MILANO, Teatro degli Arcimboldi
18.03 MILANO, Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT!)
19.03 MILANO, Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT!)
20.03 TRIESTE, Teatro Politeama Rossetti

dream-theater-2016

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi