Dragonforce: il nuovo album “Warp Speed Warriors” in uscita a marzo, on line il video del brano “Power Of The Triforce”

I DRAGONFORCE pubblicheranno il loro nuovo album, “Warp Speed Warriors“, il 15 marzo 2024 tramite Napalm Records. In “Warp Speed Warriors“, i DRAGONFORCE esplorano una gamma più ampia di stili musicali diversi, evolvendo il loro suono durante l’emozionante viaggio musicale pur rimanendo fedeli alle proprie radici. Oggi, la band ha già offerto un assaggio di ciò che verrà con il loro nuovo singolo “Power Of The Triforce“, ispirato a Zelda e all’universo dei videogiochi.

Li commenta:

Siamo entusiasti di svelare il nostro ultimo brano, un potente omaggio ispirato a uno dei nostri franchise di videogiochi preferiti, Zelda! Non vediamo l’ora che gli appassionati di metal di tutti i gusti scoprano qualcosa di speciale in profondità. Tenetevi forte”. , mentre ci stiamo preparando a scatenare questa avventura sonora dal vivo durante i nostri prossimi tour!

Herman aggiunge riguardo a “Warp Speed Warriors“:

Dopo quattro anni di incubazione creativa, siamo più che entusiasti di pubblicare quello che crediamo essere il nostro disco più ambizioso e grandioso. Questo album mette in mostra molteplici sfaccettature delle nostre capacità artistiche, e invitiamo tutti gli appassionadi di metal di ogni genere a scoprire qualcosa di accattivante tra i suoi strati. Non vediamo l’ora di condividere questo capitolo del nostro viaggio musicale con voi, sarà EPICO!

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. Astro Warrior Anthem
  2. Power Of The Triforce
  3. Kingdom Of Steel
  4. Burning Heart
  5. Space Marine Corp
  6. Doomsday Party
  7. Prelude To Darkness
  8. The Killer Queen
  9. Pixel Prison

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi