Dperd: svelata la copertina e tracklist dell’album “Choices”

Comunicato stampa:

“Choices” è l’ottavo album dei DPERD e aggiungerà un altro meraviglioso tassello alla loro incredibile carriera ultra-ventennale.
Ancora una volta la grande fotografa tedesca Lilith Terra è dietro lo straordinario autoritratto utilizzato come copertina dell’album perché il suo lavoro è da considerarsi la pura trasposizione in immagini della loro musica intima e malinconica.

I DPERD squarciano il velo sulla propria anima con una musica assolutamente personale, attraverso una fusione cinematografica di Dark Wave malinconica, Rock atmosferico e musica Pop sognante seguendo la magia di The Cure, Cocteau Twins, Slowdive, la grandiosità di Dead Can Dance, Cranes, e le sublimi atmosfere di Anekdoten.
Il superbo senso della bellezza enfatizzato dalla voce di Valeria e dagli arrangiamenti di Carlo, ti raggiungerà nei confini più remoti della tua immaginazione.
 
“Choices” uscirà il 19 aprile 2024 in formato digipak CD a 3 pannelli ed ora è disponibile in pre-order su: https://shorturl.at/mrCP2

L’album è stato concepito senza alcuna pausa, come un lungo viaggio nella loro visione dell’esistenza umana e dei loro sentimenti, e sarà composto da 18 brani. 

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Another Chance
  2. Go On
  3. Amore E Libertà
  4. Only Void
  5. Salamanca
  6. A Needed Desire
  7. For Me
  8. Old Friend
  9. Dreams Behind A Barbed Wire
  10. Ran Out Of Tears
  11. In The Middle
  12. Mr. Savage
  13. Choices
  14. Mr. Good
  15. The Night Of The World
  16. My Way
  17. It’s Gone
  18. Only Tonight

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi