Dperd: il video di “Nel tempo”

Comunicato stampa:

I siciliani DPERD, veterani della Dark Wave italiana, presentano una nuova canzone con relativo video estratta dal loro imminente settimo album “Monsters”. Si tratta di “Nel Tempo” una track meravigliosamente emotiva ed intima dedicata alla loro prima band FEAR OF THE STORM.

La band sta per ritornare sulle scene il prossimo 10 Dicembre con il nuovo lavoro “Monsters”, un viaggio  introspettivo ed emozionale nella migliore tradizione Dark Gothic Wave di bands come The Cure, Cranes, Dead Can Dance, Cocteau Twins, Anekdoten.

“Monsters” uscirà in formato digipak CD / 3 pannelli ed in formato digitale ed è già disponibile per il pre-order su http://smarturl.it/DPERDVII.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi