Downfall Of Gaia: fuori il chitarrista Peter Wolff

I Downfall Of Gaia hanno annunciato la separazione dal chitarrista Peter Wolff. Questo il comunicato ufficiale della band:

“L’anno sta volgendo al termine e vogliamo ringraziare tutti voi per questo intenso 2015!

Europa, Giappone, USA e Australia – E’ stato un viaggio fantastico. Ma sfortunatamente non è solo il 2015 a volgere al termine. Le priorità nella vita cambiano e a volte si devono prendere delle decisioni e percorrere il sentiero migliore per se stessi, anche se differente da quello altrui. Quindi oggi dobbiamo salutare Peter e dirgli arrivederci. Vogliamo ringraziarlo per questi 7 anni, per gli alti e bassi, la voglia e il tempo indimenticabile che abbiamo passato insieme. Il nostro ultimo show con Peter sarà ad aprile 2016.

I Downfall Of Gaia continueranno come sempre. Ora siamo alla ricerca di un nuovo chitarrista! Qualcuno preferibilmente che sia della zona di Berlino o Amburgo, con abbastanza tempo, passione e voglia di andare in tour in tutto il Mondo.

Se vi può interessare,  scriveteci a booking@downfallofgaia.com grazie!”

downfallofgaia

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi