Doro: il nuovo album e il nuovo merchandise ufficiale

Se siete fan della regina del metal, non potete perdervi il suo nuovo album, Conqueress – Forever Strong And Proud, che uscirà il 27 ottobre 2023 per Nuclear Blast. Si tratta di un capolavoro di 19 canzoni, frutto di un intenso e duro lavoro che ha portato Doro a registrare tra Miami, New York e Amburgo.
L’album conferma in modo impressionante che Doro è all’apice delle sue capacità creative e che, dopo 40 anni di carriera, è ancora una delle più grandi icone del metal mondiale.

Per dare il via all’uscita dell’album, Doro ha pubblicato “Time For Justice”, un primo singolo infuocato che entusiasma immediatamente con le sue vibrazioni potenti e selvagge ed è presentato con un formidabile video in stile “Mad Max”.
Potete ascoltare il brano in streaming su tutte le piattaforme e preordinare l’album su EMP!

Ma non è tutto. Per il grande 40° anniversario dei Throne, la Regina del Metallo vi invita anche a due mega concerti: il 2.8. a un grande show da headliner a Wacken, il 28.10. allo show dell’anniversario a Düsseldorf e a molti altri festival in tutto il mondo. Non potrebbe essere più appropriato. Nel 1983, la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partì alla conquista del mondo del rock. Oggi, dopo 40 anni, oltre 10 milioni di album in studio venduti e innumerevoli premi, DORO è da decenni la regina indiscussa del metal e, con oltre 3.500 concerti in più di 60 Paesi del mondo, si è guadagnata una base di fan straordinariamente potente ed entusiasta!

E per celebrare al meglio questo evento storico, vi consigliamo di dare un’occhiata al nuovo merchandise ufficiale di Doro disponibile sullo shop EMP. Troverete t-shirt, vinili e CD. Potete acquistare i prodotti qui.
Affrettatevi prima che vadano esauriti!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di ascoltare il nuovo album di Doro e di vederla dal vivo nei suoi imperdibili concerti. Sostenete la regina del metal e fatevi conquistare dalla sua voce e dalla sua energia!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi