Dope DOD e Bizarre: nuovo singolo ante concerto

Comunicato Hellfire Booking Agency:

A pochi giorni dall’uscita del nuovo EP «Trigger Treat» e meno di un mese dalla loro parentesi italiana del 13 aprile organizzata da Hellfire Booking Agency, i Dope DOD svelano il video dell’omonima canzone!

«Trigger Treat», primo singolo del nuovissimo omonimo EP dei Dope DOD in collaborazione con Bizarre e in uscita il 25 marzo, ha finalmente colpito non solo le onde radio ma il mondo video due giorni fa, con una forza a dir poco devastante! 

«Trigger Treat» è prodotta dall’impressionante Chubeats e rappresenta la nuova frontiera sonora dell’elogiatissimo gruppo hip hop dei Paesi Bassi, le cui radici raggiungono perfino Africa e Regno Unito. Fusione di elementi elettronici, «Trigger Treat» e il suo omonimo EP si aggiungono a un percorso impressionante di rilasci mordaci che vedono la collaborazione di colossi come Salmo, Gemitaiz, The Prodigy, Mefjus, Apashe e innumerevoli altri, ennesima asserzione di una forza creativa senza pari e senza ostacoli che domina il globo da ben più di un decennio.

Bizarre è una leva devastante con cui condividere il palco: non solo è stato il co-host di Jimmy Kimmel, ma ha partecipato in «Learn How to Be a Rapper» di MTV, «Celebrity Fit Club» di VH1 e nella motion picture «The Longest Yard», espugnando con facilità un posto d’onore in XXL Magazine, HipHopDX, RapBasement e infinite altre testate del mondo hip hop. Introdotto al mondo internazionale come membro dei D-12, la carriera di Bizarre è umoristica, attanagliante e spericolata: album di platino, successo internazionale, feat con Yelawolf, Bonecrusher e Anamul House sono l’ordine del giorno per il rapper di Detroit, che si accinge a regalarci un set assolutamente indimenticabile.

I Dope DOD e Bizarre saranno dei nostri il mese prossimo per un’unica pressante data italiana allo Slaughter Club di Paderno Dugnano, un evento che si prospetta assolutamente massacrante. Non mancate.

13 APRILE 2024 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)

Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano (MI)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/912929526934441

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi