Dope D.O.D.: la data live in Italia riprogrammata a novembre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Questo mese dopo lo spostamento dell’intero tour è durato anche troppo. Finalmente è tempo di rimediare. Hellfire Booking Agency annuncia la nuova data dei Dope DOD!

Uragano di hip hop olandese con radici in Regno Unito e Africa, i Dope DOD sono un incontro debilitante di realismo e schiettezza rap con un drum’n’bass e dubstep che farebbero perdere la testa a chiunque. Partiti dal nulla lungo un percorso auto-creato, i Dope DOD hanno alle spalle centinaia di sold out, collaborazioni con le stelle più brillanti del firmamento rap e non (The ProdigySean PriceOnyx e Apashe fra i tanti) e tredici anni di rilasci travolgenti. Il tutto coronato da una presenza scenica obliterante, espressività e creatività di primo livello e una sete inesauribile di smantellare ogni limite.

I Dope DOD torneranno a trovarci questo novembre, avendo finalmente trovato il giorno perfetto per riprogrammare la data dello scorso aprile. Non vediamo l’ora di vederli all’opera!

15 NOVEMBRE 2024 | SLAUGHTER CLUB, MILANO

Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano (MI)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/411411541855379/

Prevendite disponibili esclusivamente su Dice a partire da ora.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi