Dokken: il video del singolo “Over The Mountain”

I DOKKEN pubblicheranno il loro tredicesimo album in studio, “Heaven Comes Down“, il 27 ottobre tramite Silver Lining Music. Il seguito di “Broken Bones” del 2012 è stato prodotto da Bill Palmer e Don Dokken ed è stato mixato da Kevin Shirley (AEROSMITH, IRON MAIDEN).

Di seguito è possibile vedere il video ufficiale del terzo singolo, “Over The Mountain” creato da Above The Void.

Over The Mountain‘ è una canzone metaforica dal punto di vista dei testi sulle persone che cercano tempi e giorni migliori”, spiega Don Dokken. “Sembra che tutti siano sempre alla ricerca del loro Shangri-La.

Il mio studio sulle montagne del Sangre de Cristo ha finestre avvolgenti che guardano tre catene montuose e le luci della città sottostante di Santa Fe”, continua Don. “Il tuo ambiente influenza ciò che scrivi. Non sto fissando un muro nero insonorizzato, sto guardando fuori da dieci finestre dove posso vedere le montagne Sandia, Ortiz e Jemez, guardando ogni giorno il tramonto, viola, giallo e rosa, e ti colpisce… è molto stimolante.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Fugitive
  2. Gypsy
  3. Is It Me Or You?
  4. Just Like A Rose
  5. I’ll Never Give Up
  6. Saving Grace
  7. Over The Mountain
  8. I Remember
  9. Lost In You
  10. Santa Fe

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi