Dog Eat Dog: annunciano il primo album completo in 17 anni, “Free Radicals”

La Metalville Records ha fissato una data di uscita per il 20 ottobre per l’album di ritorno dei DOG EAT DOG, “Free Radicals“.

Dopo un lungo periodo di soli tour, i DOG EAT DOG sono finalmente tornati con il loro primo album in 17 anni, “Free Radicals“… e ne è valsa la pena! Le 14 canzoni esplosive e stimolanti combinano una varietà di stili contemporanei senza rinnegare le loro radici. L’album sorprende con una varietà di toni, stati d’animo, dinamiche e tempi, accompagnati dalla loro energia inesauribile e dal loro atteggiamento positivo.

La formazione bi-continentale dei DOG EAT DOG e il loro approccio unico al suono e alla performance li ha sempre resi un live act da non perdere. Con “Free Radicals“, la band ricorda agli ascoltatori perché molti li considerano uno dei pionieri del genere crossover.

L’artwork di copertina di “Free Radicals” è stato creato da Marcos Cabrera.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Lit Up
  2. Kin
  3. Never Give In
  4. Time Won’t Wait
  5. 1 Thing
  6. Mean Str
  7. Energy Rock
  8. @Joe’s
  9. Blvk Clvd
  10. Bar Down
  11. Man’s Best Friend
  12. E1on1
  13. Looking Back
  14. Zamboni

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi