Dody: il nuovo singolo “Losing Control”

Comunicato stampa:

Dopo l’incredibile successo ottenuto dal singolo “A New Life“, anch’esso edito sotto Metal Zone Italia, la rock singer Dody torna sulla scena portando con sé tantissime novità. Un sound molto più vicino all’hard rock/metal, un nuovo look, un nuovo logo, ma soprattutto un singolo romanticamente aggressivo intitolato “Losing Control” in uscita oggi 22 aprile. Il brano fa da apripista per un EP il cui arrivo sul mercato è previsto dopo l’estate.

La cantante siciliana si presenta così con un’affascinante power-ballad che ne mette in luce il lato più volitivo e, contemporaneamente, quello più romantico e sexy. La scena hard rock italiana si arricchisce in questo modo di una nuova, graffiante interprete che si rivolge in prima battuta agli amanti di Doro Pesch, Lita Ford, Joan Jett e di tutte le interpreti femminili più amate. Poi a tutti gli appassionati del rock più viscerale.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi