Dissonance Fest 2024: aperte le prevendite su Ticketone

Comunicato Versus Music Project:

Il Dissonance Fest giungerà questa estate alla sua decima edizione, di nuovo nella splendida cornice del Circolo Magnolia di Milano con headliner gli americani P.O.D. e i francesi Rise Of The Northstar.
Sono da ora disponibili al questo LINK le prevendite anche su TicketOne.it

9 Giugno 2024
Milano – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro (MI)

Line up:
P.O.D.
Rise Of The Northstar
Dropout Kings
Ready, Set, Fall!
Inverno
Jorelia
Waves In Autumn
+more TBA

Partners:
Impericon.it, Baratro Merch, Penna Fritta, Metalitalia.com, Metal Hammer Italia, Headbangers’ Pub, MRK Guitars, Trust Nobody, Sounder.

Il Circolo Magnolia si trova alle porte est di Milano, all’interno del parco dell’Idroscalo. L’aeroporto di Linate dista solo 10 minuti a piedi dal Circolo ed è anche raggiungibile dal centro di Milano con il bus 73 o con la metropolitana MM4 (per info e orari: https://www.atm.it ).

E’ possibile bere e mangiare all’interno del festival presso i numerosi punti di ristoro e con acqua gratuita.

Il Circolo Magnolia segue una rigorosa politica plastic-free ed è dunque vietato introdurre bottiglie o altri prodotti di plastica monouso, sono invece ammesse le borracce (vuote, ma che potranno essere riempite gratuitamente all’ingresso), mentre non è consentito introdurre nel parco armi, oggetti pericolosi o altamente infiammabili e materiale promozionale non precedentemente approvato.

Hashtag ufficiale: #Dissonance2023
Seguici su Instagram:
@dissonance.festival
@versus.music.project

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi