Dio: speciale boxset per il 5° anniversario dalla sua morte

A 5 anni dalla morte di uno dei massimi esponenti dell’heavy metal a livello mondiale, il grande Ronnie James Dio, esce uno speciale boxset che intende onorarne la vita. Quella da cantante e da artista a 360°.

In occasione dell’anniversario, la Rufus Stone Limited Editions ha deciso di consegnare alle stampe un boxset in edizione limitata contenente immagini inedite di Ronnie James, ma non solo. La Rufus infatti (che già aveva realizzato una biografia fotografica dell’artista nel 2011) ha affidato ad uno dei più famosi tatuatori, Bob Tyrrell, il compito di ritrarre Dio in immagini che vanno a comporre i pezzi unici del boxset.

Come ad esempio questa t-shirt:

Dio t shirt
In definitiva questo boxset sarà disponibile in due versioni.

La prima versione è per coloro i quali hanno acquistato la photo biography della Rufus di cui si parlava prima e contiene:

– LP con logo in argento, l’album fotografico “Ronnie James Dio Unseen” con immagini inedite, un disegno numerato realizzato da Tyrrell, la t-shirt con lo stesso disegno.

La seconda versione è per chi invece non ha acquistato la bio fotografica: i contenuti sono gli stessi, ma è inclusa anche la photo biography della Rufus, per cui il prezzo è di 100 dollari, piuttosto che 60.

Per info su come acquistare il boxset in edizione limitata potete cliccare su dioboxset.com.

Dio boxset 2

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi