Diesanera: sul palco del Wacken Open Air 2023

Comunicato Cerberus Booking:

Con il loro album “Grudge” uscito a ottobre 2020 per Ad Noctem Records, hanno scosso le fondamenta dell’underground toscano, diventando uno dei newcomer più interessanti della stagione, esibendosi nei club e festival di tutta la penisola. Loro sono i DIESANERA, band gothic rock/alternative metal livornese, attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo lavoro in studio.

La formazione guidata dal carismatico Valerio Voliani, vincitrice della W:O:A Metal Battle, rappresenterà l’Italia sul palco di uno dei festival più grandi del mondo: il Wacken Open Air! Lo show si terrà giovedì 3 agosto sul wet stage alle 13:30.

Line up
Valerio Voliani – voice
Ilario Danti – guitar
Yuri Giannotti – Guitar
Matteo Langella – bass guitar
Emilio “Dave” Simeone – drums

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi