Dice: nuova modalità di rimborso – anche per Myrkur

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Hellfire Booking Agency annuncia il cambio di policy rimborsi di Dice.

Alla luce di cambiamenti strutturali interni, la piattaforma di vendita di biglietti Dice ha aggiornato il suo iter di rimborso, influenzando conseguentemente anche quello di Myrkur.

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, dunque, i rimborsi per la data spostata di Myrkur avverranno tramite il link https://dice.fm/contact e non più previa l’invio di una email a aiuto@dice.fm

Come già comunicato, restano invece valide per la nuova location le prevendite acquistate in precedenza. Chi è in possesso dei biglietti per l’Alcatraz verrà omaggiato di una tessera Arci, che potrà richiedere gratuitamente iscrivendosi online prima della data del concerto.

Per informazioni sul tesseramento obbligatorio al Magnolia, visitate https://www.circolomagnolia.it/tessera-arci/!

14 APRILE 2024 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2713811725441424

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi