Devin Townsend: Klone e Fixation i supporti della data al Live Music Club

Comunicato stampa:

L’atteso ritorno di DEVIN TOWNSEND da protagonista è fissato il prossimo 14 marzo sul palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO).

Colui che è a tutti gli effetti considerato un personaggio culto all’interno della scena metal, sarà accompagnato dai KLONE formazione d’Oltralpe attiva dal 1995, che pubblicherà il nuovo album “Meanwhile”, il 10 febbraio 2023 e dai FIXATION.

Lightwork“, l’ultimo lavoro di DEVIN TOWNSEND  è uscito a novembre 2022. La data al Live Music Club, l’unica nel nostro Paese, fa parte proprio del “Lightwork European Tour 2023”. 

I biglietti sono disponibili su Mailticket e Ticketone. 

Per chi avesse acquistato i biglietti per il precedente concerto previsto in origine il 4 maggio 2022 e poi sospeso, questi ultimi rimangono validi per la nuova data. 

Di seguito i dettagli dello show:

DEVIN TOWNSEND

+ KLONE

+ FIXATION

14 marzo 2023

Live Music Club, Trezzo sull’Adda (MI)

Orari:

Apertura cancelli: 19:00

Inizio concerti: 20:00

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: 30€ + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera del concerto: 35€

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi