Devin Townsend: in primavera le registrazioni di un nuovo album

L’ultima fatica di Devin Townsend, Ziltoid Live At The Royal Albert Hall” (la recensione), è stato pubblicato da poco, e già il musicista starebbe pensando a un nuovo full length, le cui registrazioni potrebbero iniziare in primavera. Lo dimostra questa dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook di Ryan van Poederooyen, batterista della band:

In modalità di scrittura alle prove con Mr. Townsend…sarà fantastico e le melodie sono esplosive da suonare! Registreremo il nuovo album nella primavera del 2016. Se voleste che rivisitassimo un certo sound del Devin Townsend Project, quale vorreste che fosse?

Davin Townsend_Mairo Cinquetti-6

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi