Deteriorot + Ascended Dead: una data live in Italia a fine agosto

Comunicato stampa:

Grave sin Bookings & Killtown bookings presentano: 

Venerdì 25 agosto, a partire dalle ore 20, presso Centrale 66 di Modena : Deteriorot e Ascended Dead

Deteriorot (Xtreem Music): leggendaria vecchia scuola death metal fondata nel 1990 dal New Jersey in una delle loro rarissime apparizioni europee, festeggiando i 30 anni dell’iconica “Manifested Apparitions of Unholy Spirits” su Drowned Prod per rivivere l’antica sensazione che regna ancora. 

Ascended Dead (20 Buck Spin): probabilmente una delle uscite death metal statunitensi più letali degli ultimi dieci anni, con un riffing affilato da rasoio spinto nell’oscurità a velocità strabiliante, condividendo membri residenti e live con alcune delle istituzioni metal estreme più rispettate (Morbid Angel, Blasphemy, Incantation, Lord Gore).

Link evento Fb:  https://t.ly/Bcvwi

Inizio ore 21 

Ingresso 15 euro 

Centrale66

Via Nicolò dell’Abate, 66, 

41121 Modena MO

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi