Destruction: il video del nuovo singolo ‘No Kings – No Masters’

Dopo aver completato il loro leggendario tour per l’anniversario “40 Years Of Destruction” nel 2023 in Sud America, Messico ed Europa, i feroci pionieri del thrash metal DESTRUCTION sono ben lungi dal rallentare le cose. Oggi il quartetto pubblica un nuovo singolo incisivo, “No Kings – No Masters” con il relativo video ufficiale!

Questa uscita a sorpresa sarà disponibile su vinile da 12” con due tracce in un’edizione molto limitata per i fan e conterrà il nuovo singolo e una cover della famosa hit degli AcceptFast as a Shark”. La massiccia carriera dei DESTRUCTION ha visto molti successi, con la band che ha calcato i palchi dei più grandi festival del mondo come Hellfest, Wacken Open Air, Graspop Metal Meeting e México Metal Fest. Sono più che preparati per i loro prossimi traguardi: rimanete sintonizzati per ulteriori notizie sul prossimo album, in uscita all’inizio del 2025!

SCHMIER dice riguardo la nuova traccia:

Il nuovo singolo fa partire il conto alla rovescia per il nuovo album un po’ in anticipo, ma volevamo mostrare ai nostri fan che stiamo lavorando ad un nuovo disco spassoso! Sì, varrà la pena aspettare: “No Kings – No Masters” è un mostro di riff nitidissimo con toni di chitarre schiaccianti e velocità da spezzare il collo! Next Level DESTRUCTION!!!
Ci auguriamo che questa bestia vi tenga emozionati per la nuova uscita all’inizio del 2025 – PLAY IT LOUD!!!”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi