Dennis Stratton: una data live in Italia a fine mese

I Children Of The Damned, tribute band emiliana degli Iron Maiden, hanno annunciato una nuova data live insieme a Dennis Stratton, come già acaduto in passato. Questa volta però il concerto si terrà in un luogo particolare, ovvero il Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Il live si terrà il prossimo 29 ottobre. La band specifica che si tratterà di unoshow diverso dai soliti, vista soprattutto la particolarità della location scelta.

Le prevendite partiranno in settimana sul circuito di Vivaticket.
Ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Il Teatro Comunale di San Giovanni In Persiceto negli anni passati ha già visto alcuni concerti rock; alcuni anni fa, ad esempio, ricordiamo un’esibizione di Richie Kotzen. 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi