Dennis Stratton: gli orari della data italiana, possibilità di meet and greet

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 29 Ottobre 2022 – Dennis Stratton (ex Iron Maiden) & Children of The Damned (Iron Maiden Tribute) al Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto (BO)

Una serata all’insegna dell’heavy metal old school in una location suggestiva, un contrasto tra classico e moderno.

Un concerto di musica rock duro nella cornice di un teatro del 1800!

Dennis Stratton, primo storico chitarrista degli IRON MAIDEN, con i quali ha inciso l’omonimo disco d’esordio, ritorna in Italia per un’unica data nel nord Italia in compagnia della storica tribute band dei “Children of the Damned”, in attività da 22 anni sui palchi italiani ed europei.

Per l’occasione la band eseguirà il primo album per intero, oltre ad alcuni brani del secondo (Killers) per i quali Stratton ha partecipato alla stesura.

L’apertura dei Children of the Damned sarà invece incentrata sul periodo dell’era Dickinson, con i più grandi classici del gruppo inglese.

Previsto un meet and greet con Dennis nel tardo pomeriggio presso una struttura dedicata, e durante la serata possibilità di accaparrarsi una copia in vinile di Iron Maiden autografato e una chitarra elettrica, sempre autografata da Stratton.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti degli Iron Maiden, dopo la sfortunata cancellazione del loro unico concerto italiano, proprio a Bologna.

Orari:

– Meet and Greet : 18.30

– Apertura porte : 20.30

– Inizio show: 21.30

– Curfew: 00.00

Biglietti in prevendita disponibili sul circuito VIVATICKET, acquistabili al seguente link:

https://www.vivaticket.com/…/children-of-the…/193633

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi