Demon: il nuovo album “Invincible” a maggio, on line il video del singolo “Face The Master”

Nel loro 45esimo anniversario come band, l’iconico gruppo britannico di heavy metal è entusiasta di annunciare l’uscita del loro nuovo album in studio, giustamente intitolato “Invincible“, in uscita il 17 maggio tramite Frontiers Music.

Considerata una delle band più importanti della New Wave of British Heavy Metal (NWOBHM), i Demon svelano anche il video del primo singolo “Face the Master“, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Parlando dell’ispirazione dietro il processo di scrittura della canzone, il cantante e fondatore Dave Hill dice:

“La canzone è stata scritta da me e Neil Ogden, che siamo sempre stati fan dei film horror classici, da Dracula all’Esorcista, da Salem a Nightmare On Elm Street, dove sembra esserci sempre un potere incontrollabile del Maestro ovunque.”

Offrendo un suono che fonde la loro radice classica dell’approccio Hard Rock con le sfumature progressive ed epiche del loro album della metà degli anni ’80, “Invincible” è un album assolutamente sbalorditivo che entusiasmerà gli appassionati di lunga data insieme a tutti i fan di gruppi come Magnum, Uriah Heep o i classici Rainbow.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Intro
  2. In My Blood
  3. FaceThe Master
  4. Ghost From The Past
  5. Beyond The Darkside
  6. Hole In The Sky
  7. Break The Spell
  8. Rise Up
  9. Invincible
  10. Cradle To The Grave
  11. Breaking The Silence
  12. Forever Seventeen

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi