Demande À La Poussière: presentano il secondo singolo “La Parabole Des Aveugles”

Comunicato stampa:

Il 3 maggio vedrà la luce l’album “Kintsugi” realizzato dai francesi DEMANDE À LA POUSSIÈRE
“La Parabole Des Aveugles” è il secondo singolo estratto dall’album e un video ufficiale realizzato dallo Studio Matière Noire e si può vedere di seguito:

Primo album a vedere la presenza di Simon Perrin dietro i microfoni, “Kintsugi” è un viaggio intimo ed introspettivo all’interno delle ferite dell’essere umano, un album oscuro e malinconico di acid Black Metal con sprazzi melodici che emergono da uno scenario estremamente cupo.
Il combo parigino dipinge un macabro orizzonte grigio seguendo le orme di band come Neurosis, Mayhem, Cult Of Luna, Akhlys, Regarde Les Hommes Tomber.
 
Intitolata “Kintsugi“, la nuova uscita presenta uno straordinario artwork creato da Vaderetro e vedrà la luce il 3 maggio 2024 su My Kingdom Music in formato digipakCD, LP (2 versioni) e digitale e puoi preordinarla su https://shorturl.at/ejUV5

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Inapte
  2. Kintsugi
  3. La Parabole Des Aveugles
  4. Ichinawa
  5. Le Sens Du Vent
  6. Vulnerant Omnes, Ultima Necat
  7. Attrition
  8. Fragmenté
  9. Miserere
  10. Brisé
  11. Partie

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi