Metallus.it

Delain: il video del nuovo singolo “Moth To A Flame”

I DELAIN hanno pubblicato un nuovo singolo, “Moth To A Flame“. La canzone è tratta dal prossimo album della band, “Dark Waters“, che uscirà il 10 febbraio tramite Napalm Records. Emergendo come un nuovo inizio e allo stesso tempo un rifugio sicuro, l’album, senza alcun dubbio, continua l’eredità del frutto dell’ingegno del tastierista, fondatore e principale cantautore Martijn Westerholt e contiene tutto ciò per cui i DELAIN sono amati e altro ancora: un giro sonoro sulle montagne russe di melodie orecchiabili con elementi esplosivi, che vanno dal pop alle colonne sonore ispirate ai film, al metal che fa tremare la stanza.

La cantante Diana Leah dice di “Moth To A Flame“:

“Questa canzone è stata l’ultima canzone scritta per il nostro nuovo album ‘Dark Waters‘ e sono orgogliosa di dire che ho avuto l’opportunità di scriverne il testo! Ha un profondo significato per me.”

Westerholt aggiunge:

“Sono estremamente orgoglioso di questa canzone. È una delle canzoni più allegre dell’album e ha anche il riff di chitarra più pesante, e la voce di Diana è eccezionale! È una combinazione micidiale che penso che i fan adoreranno”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Hideaway Paradise
  2. The Quest And The Curse
  3. Beneath
  4. Mirror Of Night
  5. Tainted Hearts
  6. The Cold
  7. Moth To A Flame
  8. Queen Of Shadow
  9. Invictus
  10. Underland
Exit mobile version