Deicide: si affiancano ad Abbath che suona i brani degli Immortal

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Vi avevamo avvertito che stavolta avremmo giocato con qualcosa di ben peggio del fuoco. Hellfire Booking Agency annuncia i Deicide a calcare il palco prima di Abbath!

Death metal che riscrive la definizione di estremo non solo a livello di decibel ma di composizione, i Deicide avvelenano l’intera mascella della scena internazionale dagli Anni ’80, avvalendosi senza esitazione di suoni come sacrifici animali, retorica anti-cristiana e satanismo e asserendosi, rilascio come rilascio, come gli antagonisti per antonomasia. Sfuriando depravazioni e performance inesorabili, i Deicide sono un attentato sonoro dalla furia ingovernabile, segnato da tecnicismi superlativi e intricatezze strutturali tali da garantir loro il rispetto completo del panorama estremo. 

I Deicide porteranno con sé la meschinità del mondo all’Arena Alpe, questo agosto, dando alle fiamme il muro del suono prima ancora che Abbath salga sul palco e riporti in vita i pezzi degli Immortal come Abbath Doom Occulta.

Figuratevi quando annunceremo il terzo nome che marchierà a sangue questa serata, che ci ha chiesto di lasciarlo tramare nell’ombra ancora un po’. È quasi ora di fare testamento.

05 AGOSTO 2024 | ARENA ALPE, LIGNANO SABBIADORO

Viale Europa 26, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2637529666424784/

Prevendite esclusivamente su Ticketone a partire dalla settimana prossima

In collaborazione con Erocks Production e Azalea.it

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi