Metallus.it

Dee Snider: video acustico per “We’re Not Gonna Take It” e album solista in arrivo

Novità in questi giorni per Dee Snider. Il frontman dei Twisted Sister ha infatti registrato una breve versione del classico “We’re Not Gonna Take It“, in versione acustica per voce sola e piano. Il video si può vedere sul sito di Entertainment Weekly.com ed è stato usato come inno dalla The Recording Academy per una giusta retribuzione nei confronti dei musicisti negli Stati Uniti, una campagna che porta il nome di “Fair Play Fair Pay“.
Ma le novità per Dee Snider non iniscono qui. Il frontman ha infatti in programma la pubblicazione per il mese di ottobre di un disco solista, intitolato “We Are The Ones“. Il materiale è stato registrato inhsieme al vincitore di Grammy Damon Ranger, che ha lavorato con artisti di fama internazionale (anche se non metal) come Katy Perry e Kanye West. Dee Snider ha dichiarato, a proposito del suo disco solista:

Il messaggio dell’album è molto legato a quello di cui ho sempre cantato. Spero che il fatto di intraprendere una carriera solista con materiale come questo che il songwriting e le performance mostreranno il meglio di quello che sono oggi. Voglio conquistare il mio posto nella scena musicale attuale.

Dee Snider sta già guardando avanti e pensa anche alla possibilitò di suonare dal vivo i nuovi brani:

Se suonerò in giro, la setlist comprenderà solo nuovi brani. E sì, forse suonerò “‘We’re Not Gonna Take It” e “I Wanna Rock” come bis. Ma sarà solo musica nuova. Basta con l’headbanging, basta rotolarsi per terra. Sarà sempre uno show intenso, rock, ma sarà più mainstream.

Aspettiamo quindi ulteriori dettagli e godiamoci gli ultimissimi show dei Twisted Sister in Europa.

Exit mobile version