Dee Snider: partecipa a “Il cantante mascherato” negli USA, i video

Se pensate che “Il cantante mascherato” sia uno spettacolo da casalinghe disperate, forse cambierete idea dopo avere visto questi video. La versione USA dello show, intitolata ovviamente “The Masked Singer“, ha visto la partecipazione nientemeno che di Dee Snider, che si è esibito per due puntate sotto la maschera della Bambola, salvo poi rivelare la sua identità in seguito all’eliminazione dallo show. Ecco due brevi video delle sue esibizioni nei panni di The Doll:

E infine, il momento dello “smascheramento”, con accenno di “We’re Not Gonna Take It”.

C’è da dire che i membri della giuria non avevano indovinato la sua identità e avevano fatto i nomi di  Iggy Pop, David Lee Roth, Austin Butler e Gene Simmons.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi