Decapitated: completato il nuovo album, filmano il video per il primo singolo

I virtuosi polacchi del death metal tecnologico DECAPITATED hanno completato il lavoro sul loro ottavo album in studio in uscita nel 2022 tramite Nuclear Blast Records. La band ha appena finito di girare un video per il primo singolo dell’LP, che sarà disponibile la prossima primavera.

Il chitarrista dei DECAPITATED Wacław “Vogg” Kiełtyka ha scritto sul suo Instagram: “Ho notato che alcuni di voi stanno soffrendo per la mancanza di informazioni su un nuovo album 🙂 Quindi ecco la dichiarazione:

Il nuovo album dei @decapitatedband è finito! Abbiamo 10 nuove canzoni e stiamo già per finire il video per il primo singolo. L’album è la quintessenza dei DECAPITATED, ma sento anche che abbiamo creato qualcosa di forte, schiacciante, unico e inaspettato questa volta!

“Credo davvero che dopo tanto tempo di attesa, nessuno di voi rimarrà deluso.

“Primavera dell’album-primavera 2022 ?#staytuned

“#nuovoalbum #decapitated #8 #nuclearblast”.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi