Death In Summer: i dettagli del festival al Legend Club di Milano

Comunicato Cerberus Booking:

Isola urbana di calore” è il termine coniato dai climatologi per descrivere il microclima delle città negli afosi mesi estivi. Come combatterlo nella città di odio e cemento per eccellenza? La ricetta è semplice ed edfficace: un locale (realmente) climatizzato a dovere e circondato dal verde, blast beat, growl e valangate di metal estremo. Nasce Death In Summer, evento con le migliori band che il nostro territorio ha generato; sarà solo quello che uscirà dalle casse del Legend Club di Milano il 29 luglio 2023 a sciogliervi la faccia!
Sono 4 le formazioni chiamate a calcare le assi del palco di quello che ormai è diventato un vero e proprio luogo di culto per gli amanti del genere.
A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i CADAVERIC CREMATORIUM, freschi di pubblicazione del loro quinto full length “Zombology”, album edito da Punishment 18 Records che a pochi mesi dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.
Con loro troveremo gli HUSQWARNAH, death metal combo brianzolo, e gli ABBINORMAL attualmente impegnati nelle date a supporto della loro ultima fatica “Grind Hotel”.
Sarà l’inquietante e sinistra presenza dei FAMILY DEVOTION MURDER, che prenderanno appositamente una pausa dai lavori in studio per il successore di “Kraken”, a completare il cartellone del fest meneghino.
 
Death In Summer
Sabato 29 luglio 2023
CADAVERIC CREMATORIUM, HUSQWARNAH, ABBINORMAL e FAMILY DEVOTION MURDER
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano
 
Evento Facebook: Clicca QUI
 
BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €8,50 in cassa la sera dello show: €10
Prevendite presto disponibili presso i rivenditori abituali e sui circuiti Dice 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi