Death Angel: nuovo album in fase di mix e mastering

Ai microfoni di BamMagazine Rob Cavestany, chitarrista dei Death Angel, ha rivelato l’avanzamento dei lavori sul nuovo album, della band.

Abbiamo appena terminato in Florida, in cui abbiamo fatto tutta la registrazione [agli AudioHammer studios di Sanford, insieme al produttore Jason Suecof]. Ora, dopo Natale, non ci resta che tornare per iniziare il missaggio. Abbiamo un po’ di sovraincisioni da fare nel mio studio, ma è praticamente tutto fatto. In Florida abbiamo fatto quanto possibile ma c’è una data di termine. Così useremo ogni secondo fino a quel termine. Se avessimo un altro mese saremmo ancora lì a lavorare sul nostro album. L’album verrà missato e masterizzato dalla seconda settimana di gennaio.

Il cantante Mark Osegueda ha aggiunto ai microfoni di SFWeek:

Questa volta abbiamo scritto tutta la musica e tutti i testi ad eccezione di una canzone, che ho volutamente evitato di scrivere. A volte capita che in studio si crei una bella atmosfera e di trarre ispirazione da questo. Quella canzone è venuta fuori fantastica.

Guardiamo ad aprile per la pubblicazione dell’album che includerà titoli come “Father Of Lies” e “Lost“. Non posso però ancora rivelarvi gli altri.

death angel 1

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi