David Gilmour: sei date live in Italia al Circo Massimo di Roma

Comunicato D’Alessandro e Galli:

David Gilmour annuncia i suoi primi concerti in Italia dopo 8 anni

CIRCO MASSIMO, ROMA
27/28/29 Settembre 2024 e 1/2/3 Ottobre 2024

ANTEPRIMA MONDIALE DEL TOUR
UNICI CONCERTI NELL’EUROPA CONTINENTALE
Pre-ordina “Luck and Strange” dallo store ufficiale italiano

PER ACCEDERE AI BIGLIETTI
https://davidgilmour.ink.to/storeit

PRE-SALE VIRGIN RADIO dalle 09.00 del 15 Maggio alle 23.59 del 16 Maggio
BIGLIETTI IN VENDITA GENERALE dalle 09.00 di venerdì 17 Maggio su ticketone.it

David Gilmour ha annunciato oggi i suoi primi spettacoli dal vivo in Italia dopo otto anni, a sostegno del suo nuovo album “Luck and Strange” in uscita il 6 settembre per Sony Music.

Gli spettacoli che si preannunciano già come uno degli eventi live più importanti del 2024 si svolgeranno a Roma il 27, 28 e 29 settembre e l’1, 2 e 3 ottobre e saranno anteprima mondiale e unici spettacoli nell’ Europa continentale.
Gli show si terranno nello straordinario scenario del Circo Massimo, uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, che ospiterà l’evento anche grazie alla fondamentale collaborazione di Comune di Roma e Ministero della Cultura.
All’interno del Circo Massimo verrà allestita un’arena costruita appositamente per l’occasione con tutti posti a sedere, una struttura che offrirà agli spettatori la possibilità di godere del concerto nella massima comodità, circondati da uno scenario mozzafiato.
Virgin Radio Italia effettuerà una prevendita esclusiva che darà ai fan la possibilità di acquistare i propri biglietti in anticipo.
I fans che si registreranno a virginradio.it da mercoledì 15 maggio alle ore 09.00 a giovedì 16 maggio alle 23.59 riceveranno un codice che permetterà loro di acquistare fino a 4 biglietti su www.ticketone.it/virginradio.
Sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti anche grazie a una presale legata al nuovo album. Preordinando il nuovo album, dal 10 maggio fino al 16 maggio ore 18.00, si potrà invece ricevere nei giorni successivi una mail con un codice che consentirà di accedere alla presale aperta il 15 e 16 maggio. Ad ogni ordine verrà inviata una mail con un codice che da’ accesso alla presale di due biglietti.
Frecciarossa è treno ufficiale, a partire dal 20 maggio chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare su Trenitalia.com i biglietti dell ’offerta FrecciaMUSIC con sconti dal 30% all’80% sul prezzo base per raggiungere comodamente Roma!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi