David Gilmour: il nuovo album “Luck and Strange” in edizione limitata

DAVID GILMOUR pubblicherà il suo nuovo album di inediti, il primo in nove anni, il 6 settembre 2024. Il disco si intitolerà “Luck And Strange“.

“Luck And Strange” è stato composto in collaborazione con Polly Samson e prodotto da Gilmour. Sul lavoro hanno suonato i batteristi Adam Betts, Steve Gadd e Steve DiStanislao, i bassisti Guy Pratt e Tom Herbert, i tastieristi Rob Gentry e Roger Eno. Sulla titletrack è presente anche una parte di tastiera registrata nel 2007 dal defunto Richard Wright in una jam con Gilmour. Sul lavoro sono anche i figli di Gilmour. Charlie ha contribuito alla scrittura del testo di “Scattered“, Gabriel è presente nelle backing vocals e la figlia Romany suona l’arpa e canta sul brano “Between Two Points“.Gli arrangiamenti di archi e cori sono stati curati da Will Gardner.

La tracklist di “Luck And Strange”:

  1. Black Cat
  2. Luck and Strange
  3. The Piper’s Call
  4. A Single Spark
  5. Vita Brevis
  6. Between Two Points – with Romany Gilmour
  7. Dark and Velvet Nights
  8. Sings
  9. Scattered

Su EMP potete preordinare una di queste versioni:

  • LP (translucent sea blue) in edizione limitata esclusiva indie.
  • LP (black) standard
  • CD (digipak)
  • Blu Ray (digipak)

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi