Daughtry: ascolta il nuovo singolo “Pieces”

Sulla scia del recente singolo di successo “Artificial“, i DAUGHTRY sono tornati con un nuovo singolo intitolato “Pieces” che è la seconda traccia ad essere pubblicata dal prossimo EP della band, previsto per la fine dell’anno su Big Machine Label Group.

I DAUGHTRY sono la band guidata da Chris Daughtry e hanno conquistato fan in tutto il mondo da quando sono balzati sulla scena nel 2006. Il nuovo singolo “Pieces” è una canzone profondamente personale per Chris poiché è stata scritta poco dopo la perdita di sua madre e di sua figlia.

Il singolo verrà trasmesso in radio a partire dal 26 marzo e il video ufficiale verrà rilasciato alla fine di questo mese.

Ad un certo punto della nostra vita, tutti sperimenteremo un trauma di qualche tipo“, spiega Chris Daughtry. “Qualcosa che mina l’essenza di ciò che siamo. A volte è un evento così devastante che frantuma la nostra realtà e squarcia un buco nella nostra anima. Si tratta di trovare la forza per raccogliere quei pezzi rotti, affrontare l’oscurità a testa alta. e farsi strada verso la luce.”

I DAUGHTRY hanno svariati tour in programma per il 2024 e vedranno la band suonare in varie date da headliner, condividendo anche il palco con i BREAKING BENJAMIN, STAIND e CREED per il resto dell’anno.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi