Darkthrone: Nocturno Culto in un film di biker zombie

Ted Skjellum, meglio conosciuto come Nocturno Culto – chitarrista/cantante dei Darkthrone – ha rivelato il suo nuovo progetto e non si tratta di qualcosa di musicale. Il musicista ha deciso di provare con la recitazione, interpretando il ruolo da protagonista nel primo film prodotto dal fotografo Jørn Steen, con una trama poco ortodossa.

Il film sarà un black metal viking biker film con zombie ispirato alla saga islandese Eyrbyggja. In realtà sarà una storia zombie: il film comincia con un vichingo morto che esce dalla sua tomba ed inizia a terrorizzare la gente del posto. Culto guida una Moto Guzzi e chiede ai suoi amici biker di aiutarlo come comparse in questo film.

Il film non avrà il sostegno degli studios di Hollywood, così il team ha deciso di rivolgersi alla comunità per riuscire a far emergere il film. L’obiettivo è quello di raccogliere circa € 40.000 prima delle riprese, che inizieranno tra maggio e giugno. Gli interessati possono visitare il sito web del film per maggiori informazioni circa le donazioni.

Saga - Nocturno Culto

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi