Darkthrone: il nuovo album “Arctic Thunder”, l’artwork

I Darkthrone hanno rilasciato via Facebook i primi dettagli del loro nuovo album.

Arctic Thunder“, questo il titolo, viene descritto come “più serio e primitivo del solito“. Le parti vocali saranno di nuovo a cura del solo Nocturno Culto per creare un’atmosfera più “solenne / introversa”. L’album uscirà ancora una volta per Peaceville.

Il titolo riprende il nome di una cult band norvegese degli anni ’80 (titolo scelto da Fenriz, noto cultore del metal underground).

La band ha diffuso anche l’artwork che riprende una foto scattata da Fenriz stesso nella località di SPÅLSBERGET. Lo stesso artwork sarà presentato anche in una versione alternativa (in edizione limitata) con logo e titolo in arancione.

Darkthrone - Arctic Thunder

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi