Darkest Hour: release date e teaser del nuovo album

I Darkest Hour pubblicheranno il loro nuovo album il 5 agosto tramite Sumerian Records. L’album è stato registrato all’Oceanic Recording con il produttore Taylor Larson.

Di seguito un video teaser:

Lo scorso agosto, il chitarrista Michael Schleibaum, aveva dichiarato circa la direzione del sound del nuovo album:

Quando io e John Henry abbiamo iniziato con la band 18 anni fa, non avremmo mai potuto immaginare che saremmo arrivati a questo punto.

La realizzazione di questo album, che risale al gennaio del 2012, è stata sia dolorosa sia gioiosa e il risultato finale è diventato qualcosa di veramente trascendentale.

Il lavoro di John con le nuove demo ha dimostrato che è il migliore che abbia mai suonato e le intro delle menti creative di Travis Orbin e Aaron Deal hanno reso il songwriting qualcosa di ultraterreno.

Aspettatevi una enorme evoluzione!

Darkest Hour

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi