Dark Tranquillity: il video del singolo “Unforgivable”

I DARK TRANQUILITY hanno pubblicato il video di “Unforgivable“, il secondo singolo estratto dal loro prossimo album “Endtime Signals“, in uscita il 16 agosto tramite Century Media Records.

Secondo un comunicato stampa, “Unforgivable” piacerà a tutti i fan che desiderano una canzone che abbia un forte impatto, sia musicalmente che emotivamente. È una traccia rapida e ad alta energia, ricca di riff, piena di sorprese e fedele al suono caratteristico dei DARK TRANQUILLITY.

Il video di “Unforgivable” è nato mentre la band era on the road. Girato durante i recenti tour della band in Turchia e Messico, il video è un manifesto dell’energia e della presenza live dei DARK TRANQUILLITY, e una dedica ai loro fedeli fan in tutto il mondo.

Il cantante dei DARK TRANQUILITY Mikael Stanne afferma:

Girato durante i nostri recenti tour in Turchia e Messico, il clip di ‘Unforgivable‘ mostra la band nel suo vero elemento. Dall’intensa batteria di Joakim Strandberg Nilsson al basso fragoroso di Christian Jansson, la canzone è spinta in avanti ad un ritmo che la band non sentiva da molti anni. Le chitarre laceranti mantengono salda la struttura mentre gli elementi elettronici enfatizzano ulteriormente l’urgenza e la disperazione della traccia. Una nuova ondata di creatività e rinnovato vigore hanno dato vita a questa canzone da cui trae forza liricamente la frustrazione e l’impotenza di fronte all’oppressione”.

Di seguito l’artwork di copertina dell’album:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi